Calciomercato Inter: le ultime indiscrezioni dalla Spagna con annesso retroscena sul futuro di Luka Modric, obiettivo pressoché sfumato dei nerazzurri.
Dopo Godin, per il quale si attende ormai solo l’annuncio ufficiale, l’Inter punta a piazzare altri grandi colpi tra centrocampo e attacco. Per il reparto di mezzo nelle ultime settimane ha preso il sopravvento la pista Rakitic, anche se le ultime informazioni di Interlive.it contrastano con i rumors soprattutto italiani che danno l’affare col Barcellona a un passo dalla chiusura, Il campione croato ha comunque scalzato definitivamente il suo connazionale Modric. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A lungo inseguito nella scorsa estate, il classe ’85 appare ormai destinato a proseguire se non proprio a chiudere la sua carriera al Real Madrid considerato che il rinnovo del contratto – attualmente in scadenza fra un anno e mezzo – fino al giugno 2021 può essere ritenuto cosa fatta. Stando al ‘Mundo Deportivo la firma virtuale di Modric sul nuovo accordo sarebbe di fatto giunta nei mesi scorsi appena dopo la conquista del Pallone d’Oro. L’intesa sarebbe stata tenuta nascosto da Florentino Perez per evitare che altri big bussassero anche loro alla porta del presidente merengue per un prolungamento con annesso aumento dello stipendio. Il fuoriclasse croato si appresta a diventare il terzo calciatore più pagato della rosa dopo Bale, per il quale in Spagna profilano un possibile derby milanese, e Sergio Ramos.
La differenza con Inzaghi e la regola insolita stabilita nello spogliatoio che vale per le…
Una è di queste ore, l'altra circola da qualche anno Le due fake news su…
Mai banale l'armeno: il 7 ottobre è uscita la sua autobiografia Lunga intervista di Mkhitaryan…
L'esterno destro brasiliano preso dal Marsiglia non ha impressionato Chivu. A gennaio potrebbe essere ceduto…
È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…
Il portiere ucraino ora al Benfica fu vicino ai nerazzurri nell'estate 2023 Questa appena iniziata…