Inter, rinnovo Modric-Real: spunta un retroscena

Calciomercato Inter, Modric ha già rinnovato

Calciomercato Inter Modric rinnovo Real
Luka Modric (Getty Images)

Calciomercato Inter: le ultime indiscrezioni dalla Spagna con annesso retroscena sul futuro di Luka Modric, obiettivo pressoché sfumato dei nerazzurri.

Dopo Godin, per il quale si attende ormai solo l’annuncio ufficiale, l’Inter punta a piazzare altri grandi colpi tra centrocampo e attacco. Per il reparto di mezzo nelle ultime settimane ha preso il sopravvento la pista Rakitic, anche se le ultime informazioni di Interlive.it contrastano con i rumors soprattutto italiani che danno l’affare col Barcellona a un passo dalla chiusura, Il campione croato ha comunque scalzato definitivamente il suo connazionale ModricCLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, addio al ‘sogno’ Modric

A lungo inseguito nella scorsa estate, il classe ’85 appare ormai destinato a proseguire se non proprio a chiudere la sua carriera al Real Madrid considerato che il rinnovo del contratto – attualmente in scadenza fra un anno e mezzo – fino al giugno 2021 può essere ritenuto cosa fatta. Stando al ‘Mundo Deportivo la firma virtuale di Modric sul nuovo accordo sarebbe di fatto giunta nei mesi scorsi appena dopo la conquista del Pallone d’Oro. L’intesa sarebbe stata tenuta nascosto da Florentino Perez per evitare che altri big bussassero anche loro alla porta del presidente merengue per un prolungamento con annesso aumento dello stipendio. Il fuoriclasse croato si appresta a diventare il terzo calciatore più pagato della rosa dopo Bale, per il quale in Spagna profilano un possibile derby milanese, e Sergio Ramos.

 

Impostazioni privacy