Cagliari-Inter%2C+Lautaro+%26%238216%3Bscarica%26%238217%3B+Icardi%3A+%26%238220%3BRisolva+suo+problema+con+chi+lo+gestisce%26%238221%3B
interliveit
/2019/03/01/cagliari-inter-dicharazioni-lautaro-martinez/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cagliari-Inter, Lautaro ‘scarica’ Icardi: “Risolva suo problema con chi lo gestisce”

Serie A, le dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo Cagliari-Inter

Lautaro nell’azione del gol al Cagliari (Getty Images)

Serie A, le parole di Lautaro Martinez dopo il match tra Cagliari e Inter valevole per la 26esima giornata.

“Abbiamo creato tante occasioni non riuscendo però a segnare, per questo abbiamo perso”. Così Lautaro Martinez dopo il ko col Cagliari nell’anticipo della 26esima giornata di Serie A. L’attaccante argentino ha fornito l’ennesima ottima prestazione realizzando il gol del momentaneo pareggio, l’ottavo in stagione per l’ex Racing: “Ora dobbiamo dare di più e guardare avanti – ha aggiunto Lautaro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Per noi l’Europa League è un trofeo e un obiettivo importante, quindi testa alla gara con l’Eintracht Francoforte, poi dopo penseremo alla gara di campionato contro la Spal“. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Cagliari-Inter, Lautaro: “Icardi? E’ un calciatore importante, ma…”

Lautaro ha poi un po’ ‘scaricato’ Icardi rispondendo a proposito della sua assenza e del ‘caso’ che tiene ormai banco da più di due settimane: “Se bisogna recuperarlo? Mauro è un calciatore importante per noi, tuttavia il problema che ha lo deve risolvere lui con chi lo gestisce e le persone che gli stanno attorno. Noi non possiamo fare altro che aspettare, ma soprattutto lavorare e pensare alla prossima partita”. Chiosa sul suo ruolo: “Posso lavorare anche in difesa, mi sacrifico volentieri, sono disponibile anche a ripiegare però il mio ruolo preferito è quello al centro dell’attacco. E’ lì che do il meglio di me stesso”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Cacciate Chivu”: l’ex Inter difende il tecnico e va al contrattacco

L'allenatore nerazzurro criticato per la sconfitta contro il Milan, ennesimo scontro diretto perso in questa…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, due per uno Luis Henrique: il peggior affare della storia

L'esterno destro brasiliano peggiore in campo contro il Milan. Per la volata scudetto si spera…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Ausilio paga per tutti: “Recapitate le dimissioni”

Il direttore sportivo nerazzurro sul banco degli imputati per gli errori di mercato dopo il…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuovo infortunio per Calhanoglu: l’esito UFFICIALE degli esami e i tempi di recupero

Inter: brutte notizie dopo il derby perso col Milan Piove davvero sul bagnato in casa…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro vuole vincere la Champions, top club bussa alla sua porta

Il bomber e capitano dell'Inter sogna la coppa dalle grandi orecchie e c'è chi è…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni ko, Calhanoglu pure: piove sul bagnato per l’Inter

Il difensore azzurro è uscito contro il Milan per un colpo alla tibia, mentre il…

14 ore ago