Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Cagliari-Inter, Lautaro ‘scarica’ Icardi: “Risolva suo problema con chi lo gestisce”

Cagliari-Inter, Lautaro ‘scarica’ Icardi: “Risolva suo problema con chi lo gestisce”

Serie A, le dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo Cagliari-Inter

Lautaro nell’azione del gol al Cagliari (Getty Images)

Serie A, le parole di Lautaro Martinez dopo il match tra Cagliari e Inter valevole per la 26esima giornata.

“Abbiamo creato tante occasioni non riuscendo però a segnare, per questo abbiamo perso”. Così Lautaro Martinez dopo il ko col Cagliari nell’anticipo della 26esima giornata di Serie A. L’attaccante argentino ha fornito l’ennesima ottima prestazione realizzando il gol del momentaneo pareggio, l’ottavo in stagione per l’ex Racing: “Ora dobbiamo dare di più e guardare avanti – ha aggiunto Lautaro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Per noi l’Europa League è un trofeo e un obiettivo importante, quindi testa alla gara con l’Eintracht Francoforte, poi dopo penseremo alla gara di campionato contro la Spal“. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Cagliari-Inter, Lautaro: “Icardi? E’ un calciatore importante, ma…”

Lautaro ha poi un po’ ‘scaricato’ Icardi rispondendo a proposito della sua assenza e del ‘caso’ che tiene ormai banco da più di due settimane: “Se bisogna recuperarlo? Mauro è un calciatore importante per noi, tuttavia il problema che ha lo deve risolvere lui con chi lo gestisce e le persone che gli stanno attorno. Noi non possiamo fare altro che aspettare, ma soprattutto lavorare e pensare alla prossima partita”. Chiosa sul suo ruolo: “Posso lavorare anche in difesa, mi sacrifico volentieri, sono disponibile anche a ripiegare però il mio ruolo preferito è quello al centro dell’attacco. E’ lì che do il meglio di me stesso”.