Calciomercato Inter, nerazzurri a caccia di un colpo per il centrocampo: complicato Rakitic, occhio allora al serbo Milinkovic-Savic.
Dopo Godin, per il quale si attende ormai solo l’annuncio ufficiale, l’Inter è al lavoro per piazzare un colpo anche a centrocampo. Ivan Rakitic sembra essere l’obiettivo numero uno, ma strappare il campione croato al Barcellona non è cosa semplice considerato che il classe ’88 appare comunque propenso a proseguire la sua avventura in Spagna. Di mezzo c’è la questione rinnovo e l’Inter rischia di essere ‘usata’ dall’entourage del vice Campione del Mondo per mettere una sorta di pressione sul club blaugrana, che valuta il calciatore tra i 40 e i 50 milioni di euro.
Ecco allora che i nerazzurri potrebbero spostare il mirino in Serie A, sulla Lazio. In biancoceleste gioca infatti un ‘pallino’ dell’Ad Marotta, ovvero Milinkovic-Savic. Autore fin qui di una stagione ben al di sotto delle aspettative, si sussurra che adesso Lotito sia disposto a privarsene per circa 60 milioni di euro, vale a dire meno della metà di quanto chiedeva l’estate scorsa. Nonostante l’annata flop, il serbo resta un calciatore con qualità e potenzialità enormi, senz’altro ‘congeniali’ all’Inter. Sulle tracce del classe ’95 c’è da tempo pure il Milan, quindi non si può escludere un super derby milanese per il suo cartellino.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…