Calciomercato Inter, nerazzurri a caccia di un colpo per il centrocampo: complicato Rakitic, occhio allora al serbo Milinkovic-Savic.
Dopo Godin, per il quale si attende ormai solo lâannuncio ufficiale, lâInter è al lavoro per piazzare un colpo anche a centrocampo. Ivan Rakitic sembra essere lâobiettivo numero uno, ma strappare il campione croato al Barcellona non è cosa semplice considerato che il classe â88 appare comunque propenso a proseguire la sua avventura in Spagna. Di mezzo câè la questione rinnovo e lâInter rischia di essere âusataâ dallâentourage del vice Campione del Mondo per mettere una sorta di pressione sul club blaugrana, che valuta il calciatore tra i 40 e i 50 milioni di euro.
Ecco allora che i nerazzurri potrebbero spostare il mirino in Serie A, sulla Lazio. In biancoceleste gioca infatti un âpallinoâ dellâAd Marotta, ovvero Milinkovic-Savic. Autore fin qui di una stagione ben al di sotto delle aspettative, si sussurra che adesso Lotito sia disposto a privarsene per circa 60 milioni di euro, vale a dire meno della metĂ di quanto chiedeva lâestate scorsa. Nonostante lâannata flop, il serbo resta un calciatore con qualitĂ e potenzialitĂ enormi, senzâaltro âcongenialiâ allâInter. Sulle tracce del classe â95 câè da tempo pure il Milan, quindi non si può escludere un super derby milanese per il suo cartellino.
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalitĂ , ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo allâaddio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…