Inter, Rakitic complicato: Marotta punta il big in saldo

Calciomercato Inter, derby per Milinkovic-Savic

Calciomercato Inter Milinkovic Savic
Milinkovic-Savic in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, nerazzurri a caccia di un colpo per il centrocampo: complicato Rakitic, occhio allora al serbo Milinkovic-Savic.

Dopo Godin, per il quale si attende ormai solo l’annuncio ufficiale, l’Inter è al lavoro per piazzare un colpo anche a centrocampo. Ivan Rakitic sembra essere l’obiettivo numero uno, ma strappare il campione croato al Barcellona non è cosa semplice considerato che il classe ’88 appare comunque propenso a proseguire la sua avventura in Spagna. Di mezzo c’è la questione rinnovo e l’Inter rischia di essere ‘usata’ dall’entourage del vice Campione del Mondo per mettere una sorta di pressione sul club blaugrana, che valuta il calciatore tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic in saldo: possibile derby col Milan

Ecco allora che i nerazzurri potrebbero spostare il mirino in Serie A, sulla Lazio. In biancoceleste gioca infatti un ‘pallino’ dell’Ad Marotta, ovvero Milinkovic-Savic. Autore fin qui di una stagione ben al di sotto delle aspettative, si sussurra che adesso Lotito sia disposto a privarsene per circa 60 milioni di euro, vale a dire meno della metà di quanto chiedeva l’estate scorsa. Nonostante l’annata flop, il serbo resta un calciatore con qualità e potenzialità enormi, senz’altro ‘congeniali’ all’Inter. Sulle tracce del classe ’95 c’è da tempo pure il Milan, quindi non si può escludere un super derby milanese per il suo cartellino.

Impostazioni privacy