Le ultime Inter news portano alla luce i ricavi dalla Champions e dagli sponsor. Il gruppo Suning incasserà non meno di 265 milioni di euro.
L’eliminazione all’ultima giornata della fase a gironi brucia ancora. Ma il ritorno in Champions League è stata una manna per le casse dell’Inter. Come riporta il sito specializzato ‘Calcio e Finanza’, infatti, il gruppo Suning potrà mettere a bilancio ricavi molto importanti nel prossimo esercizio. La società nerazzurra incasserà 42,5 milioni di euro dalla Uefa tra bonus partecipazione, bonus per il ranking storico, bonus performance e prima parte di market pool. Altri 4,5 almeno arriveranno dalla seconda parte con l’Europa League anche se non si dovessero superare gli ottavi di finale. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Ma c’è di più. Tra sponsor, ricavi commerciali e diritti tv, infatti, l’Inter avrà entrate per 265 milioni di euro, con un incremento di 27 milioni rispetto al 2018. Si tratta peraltro di una stima al ribasso legata allo scenario peggiore: ossia la mancata qualificazione alle prossime coppe europee e l’eliminazione ad opera dell’Eintracht Francoforte.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…