Calciomercato Inter, il Ds nerazzurro Piero Ausilio è stato ad Atalanta-Fiorentina per osservare da vicino alcuni calciatori. I dettagli.
Domenica di lavoro per Piero Ausilio. Secondo le indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, ieri il Direttore sportivo dell’Inter si è recato allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ per assistere alla sfida valevole per la 26esima giornata di Serie A tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Stefano Pioli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nel mirino del dirigente interista ci sono stati diversi protagonisti del match.
Stando al quotidiano romano Ausilio ha guardato con attenzione soprattutto tre orobici, i due laterali Castagne e Gosens, il secondo autore del definitivo 3-1, e l’attaccante Duvan Zapata che è tra i candidati a raccogliere l’eventuale eredità di Mauro Icardi a fine stagione. E’ ovvio, poi, che il Ds interista abbia monitorato anche la prestazione di Federico Chiesa: il figlio d’arte piace moltissimo al club targato Suning, che però deve fare i conti con la super concorrenza e la valutazione della Fiorentina che tocca i 70 milioni di euro.
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…