Calciomercato Inter, il Ds nerazzurro Piero Ausilio è stato ad Atalanta-Fiorentina per osservare da vicino alcuni calciatori. I dettagli.
Domenica di lavoro per Piero Ausilio. Secondo le indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, ieri il Direttore sportivo dell’Inter si è recato allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ per assistere alla sfida valevole per la 26esima giornata di Serie A tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Stefano Pioli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nel mirino del dirigente interista ci sono stati diversi protagonisti del match.
Stando al quotidiano romano Ausilio ha guardato con attenzione soprattutto tre orobici, i due laterali Castagne e Gosens, il secondo autore del definitivo 3-1, e l’attaccante Duvan Zapata che è tra i candidati a raccogliere l’eventuale eredità di Mauro Icardi a fine stagione. E’ ovvio, poi, che il Ds interista abbia monitorato anche la prestazione di Federico Chiesa: il figlio d’arte piace moltissimo al club targato Suning, che però deve fare i conti con la super concorrenza e la valutazione della Fiorentina che tocca i 70 milioni di euro.
Il direttore sportivo nerazzurro pronto a chiudere il primo colpo per la sessione estiva di…
Un attaccante nerazzurro che oggi gioca in Spagna confessa: "Oggi non farei la scelta di…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby col Milan Allarme Thuram alla vigilia…
Gli uomini mercato nerazzurri avrebbero avuto un contatto diretto con l'agente di un calciatore che…
Il clamoroso affare di calciomercato che ha in mente il Ds blaugrana Deco: è proprio…
Domenica sera a San Siro di nuovo di fronte Milan e Inter. Il tecnico rumeno…