Inter, Ausilio in missione a Bergamo: tre giocatori nel mirino

Calciomercato Inter, Ausilio a Bergamo per Atalanta-Fiorentina

Calciomercato Inter Ausilio Atalanta Fiorentina
Ausilio in missione ad Atalanta-Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Ds nerazzurro Piero Ausilio è stato ad Atalanta-Fiorentina per osservare da vicino alcuni calciatori. I dettagli.

Domenica di lavoro per Piero Ausilio. Secondo le indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, ieri il Direttore sportivo dell’Inter si è recato allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ per assistere alla sfida valevole per la 26esima giornata di Serie A tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Stefano Pioli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nel mirino del dirigente interista ci sono stati diversi protagonisti del match.

Calciomercato Inter, a Bergamo poker di nomi nel mirino di Ausilio

Stando al quotidiano romano Ausilio ha guardato con attenzione soprattutto tre orobici, i due laterali Castagne e Gosens, il secondo autore del definitivo 3-1, e l’attaccante Duvan Zapata che è tra i candidati a raccogliere l’eventuale eredità di Mauro Icardi a fine stagione. E’ ovvio, poi, che il Ds interista abbia monitorato anche la prestazione di Federico Chiesa: il figlio d’arte piace moltissimo al club targato Suning, che però deve fare i conti con la super concorrenza e la valutazione della Fiorentina che tocca i 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy