Le ultime news Inter ruotano sempre intorno a Mauro Icardi. Dal presunto infortunio alla fascia di capitano: ecco quanto tornerà in campo l’argentino.
In casa Inter continua a tenere banco il caso Icardi. Oggi non c’è stato alcun incontro tra l’attaccante argentino e la dirigenza nerazzurra, ma domani potrebbe essere il giorno buono. Dopo la sfida contro l’Eintracht Francoforte, invece, l’ex capitano dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, almeno secondo i medici. Difficile tuttavia che ciò possa accadere prima di un chiarimento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Intanto dopo il botta e risposta tra Cassano e Wanda Nara, sull’argomento è intervenuto anche il giornalista sportivo Fabrizio Biasin che a ‘Telelombardia’ ha dichiarato: “Il problema è che non sappiamo ancora per quale motivo sia stata tolta la fascia di capitano a Icardi. Per me, quando finalmente si scoprirà, cambieranno tante prospettive. Mauro adesso non la vuole più”.
Lo stesso Biasin fa una previsione sul futuro del numero 9 dell’Inter: “Non credo che lo rivedremo più in campo con la maglia nerazzurra. Per tornare a giocare, Icardi vuole che venga raccontato pubblicamente quello che gli è stato detto quando gli hanno tolto la fascia da capitano. E per me è una cosa impossibile questa. Quindi non giocherà più”.
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…