Inter, la condizione posta da Icardi per tornare a giocare

Inter news, Icardi: altri retroscena sulla fascia da capitano

Inter Icardi tifosi crisi
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime news Inter ruotano sempre intorno a Mauro Icardi. Dal presunto infortunio alla fascia di capitano: ecco quanto tornerà in campo l’argentino.

In casa Inter continua a tenere banco il caso Icardi. Oggi non c’è stato alcun incontro tra l’attaccante argentino e la dirigenza nerazzurra, ma domani potrebbe essere il giorno buono. Dopo la sfida contro l’Eintracht Francoforte, invece, l’ex capitano dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, almeno secondo i medici. Difficile tuttavia che ciò possa accadere prima di un chiarimento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Intanto dopo il botta e risposta tra Cassano e Wanda Nara, sull’argomento è intervenuto anche il giornalista sportivo Fabrizio Biasin che a ‘Telelombardia’ ha dichiarato: “Il problema è che non sappiamo ancora per quale motivo sia stata tolta la fascia di capitano a Icardi. Per me, quando finalmente si scoprirà, cambieranno tante prospettive. Mauro adesso non la vuole più”.

Inter, Biasin: “Icardi non vestirà più la maglia nerazzurra”

Lo stesso Biasin fa una previsione sul futuro del numero 9 dell’Inter: “Non credo che lo rivedremo più in campo con la maglia nerazzurra. Per tornare a giocare, Icardi vuole che venga raccontato pubblicamente quello che gli è stato detto quando gli hanno tolto la fascia da capitano. E per me è una cosa impossibile questa. Quindi non giocherà più”.

Impostazioni privacy