Le dichiarazioni del tecnico dell’Eintracht Francoforte Adi Hutter a due giorni dall’andata degli ottavi di Europa League contro l’Inter.
“Icardi è ovviamente un giocatore che farebbe bene a qualsiasi squadra, ha segnato 29 gol l’anno scorso in campionato ed è un centravanti di livello mondiale. Ma ridurre l’Inter a lui sarebbe completamente sbagliato”. Così il tecnico dell’Eintracht Adi Hutter a ‘La Gazzetta dello Sport’ a proposito del sicuro grande assente del match d’andata di Europa League in programma fra due giorni a Francoforte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Spalletti può contare su un’alta qualità in tutte le parti del campo e non a caso i nerazzurri hanno dimostrato la loro competitività in un gruppo di Champions con Barcellona e Tottenham, fallendo solamente nel finale dell’ultima partita – ha aggiunto l’allenatore della squadra tedesca, dotata di un reparto offensivo davvero molto forte – Vogliamo giocare in modo aggressivo, segnare gol ed essere imprevedibile per ogni avversario. Tre parole per descrivere i nostri attaccanti Rebic, Haller e Jovic? Talento, pericolosità sotto porta, grande attaccamento alla squadra”, ha risposto e concluso il tecnico dell’Eintracht, ancora imbattutto da quando è cominciato il 2019.
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…