Hutter: “Icardi? Inter forte anche senza. Ecco che Eintracht vedrete”

Eintracht-Inter, parla Adi Hutter

Eintracht Inter Hutter
Adi Hutter, tecnico dell’Eintracht Francoforte (Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico dell’Eintracht Francoforte Adi Hutter a due giorni dall’andata degli ottavi di Europa League contro l’Inter.

Icardi è ovviamente un giocatore che farebbe bene a qualsiasi squadra, ha segnato 29 gol l’anno scorso in campionato ed è un centravanti di livello mondiale. Ma ridurre l’Inter a lui sarebbe completamente sbagliato”. Così il tecnico dell’Eintracht Adi Hutter a ‘La Gazzetta dello Sport’ a proposito del sicuro grande assente del match d’andata di Europa League in programma fra due giorni a Francoforte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Spalletti può contare su un’alta qualità in tutte le parti del campo e non a caso i nerazzurri hanno dimostrato la loro competitività in un gruppo di Champions con Barcellona e Tottenham, fallendo solamente nel finale dell’ultima partita – ha aggiunto l’allenatore della squadra tedesca, dotata di un reparto offensivo davvero molto forte – Vogliamo giocare in modo aggressivo, segnare gol ed essere imprevedibile per ogni avversario. Tre parole per descrivere i nostri attaccanti Rebic, Haller e Jovic? Talento, pericolosità sotto porta, grande attaccamento alla squadra”, ha risposto e concluso il tecnico dell’Eintracht, ancora imbattutto da quando è cominciato il 2019.

Impostazioni privacy