Le ultime di calciomercato Inter sull’obiettivo Rakitic che si complica ancor di più a causa dell’inserimento della Juventus.
Per la prossima stagione l’Inter ha già preso un top player per la difesa, ovvero Diego Godin, e adesso punta a un top per rafforzare il centrocampo. Nelle ultime settimane c’è stato il sorpasso di Ivan Rakitic sul connazionale Modric, che in Spagna danno ormai a un passo dal rinnovo col Real Madrid. L’operazione col Barcellona si presenta però piuttosto complessa, anzitutto perché il campione croato di quasi 31 anni appare deciso a restare rinnovando il contratto in scadenza nel giugno 2021.
Poi c’è da tener conto della concorrenza, che comprende club del calibro di Paris Saint Germain e Manchester United. Secondo ‘Don Balon’ pure la Juventus, su spinta di Cristiano Ronaldo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il portale spagnolo, CR7 vuole che venga acquistato il blaugrana – e non il connazionale James Rodriguez, con il quale condivide lo stesso agente, Jorge Mendes – per far fare il salto di qualità a centrocampo alla squadra bianconera. Staremo a vedere come si evolverà la questione Rakitic, che guadagna circa 6,5 milioni a stagione, nelle prossime settimane e se l’Inter riuscirà o meno a compiere passi importanti verso il suo cartellino.
Tutti i dettagli dell'accordo raggiunto nello scorso calciomercato estivo Questi sono i giorni delle celebrazioni,…
I campioni non cercano alibi, ma sanno ben interpretare il peso di certe sconfitte. Una…
Critiche al tecnico dell'Inter per le scelte a centrocampo nella gara contro l'Ajax Una rondine…
Ad Amsterdam si è riscattato alla grande, ma l'avventura all'Inter dell'elvetico sta per giungere al…
Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…
Nonostante la vittoria con l'Ajax, il clima in casa nerazzurra rimane incandescente Marotta e Ausilio…