Inter, un big a centrocampo: Ronaldo complica i piani di Marotta

Calciomercato Inter, Ronaldo vuole Rakitic alla Juve

Calciomercato Inter Rakitic Barcellona
Ivan Rakitic (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter sull’obiettivo Rakitic che si complica ancor di più a causa dell’inserimento della Juventus.

Per la prossima stagione l’Inter ha già preso un top player per la difesa, ovvero Diego Godin, e adesso punta a un top per rafforzare il centrocampo. Nelle ultime settimane c’è stato il sorpasso di Ivan Rakitic sul connazionale Modric, che in Spagna danno ormai a un passo dal rinnovo col Real Madrid. L’operazione col Barcellona si presenta però piuttosto complessa, anzitutto perché il campione croato di quasi 31 anni appare deciso a restare rinnovando il contratto in scadenza nel giugno 2021.

Calciomercato Inter, Rakitic sempre più complicato: le ultime

Poi c’è da tener conto della concorrenza, che comprende club del calibro di Paris Saint Germain e Manchester United. Secondo ‘Don Balon’ pure la Juventus, su spinta di Cristiano Ronaldo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il portale spagnolo, CR7 vuole che venga acquistato il blaugrana – e non il connazionale James Rodriguez, con il quale condivide lo stesso agente, Jorge Mendes – per far fare il salto di qualità a centrocampo alla squadra bianconera. Staremo a vedere come si evolverà la questione Rakitic, che guadagna circa 6,5 milioni a stagione, nelle prossime settimane e se l’Inter riuscirà o meno a compiere passi importanti verso il suo cartellino.

Impostazioni privacy