Ultime di calciomercato Inter con ancora il ‘caso’ Icardi in primo piano a causa delle dichiarazioni su Twitter della moglie-agente Wanda Nara.
In casa Inter l’argomento dominante è uno solo: Mauro Icardi. Che poi equivale a dire anche Wanda Nara, la moglie nonché agente dell’ex capitano che non smette di far parlare di sé tenendo i riflettori accesissimi sull’intera vicenda. Stamane si è lettaralmente scatenata su Twitter rispondendo alle accuse dei tifosi interisti e di conseguenza lanciando nuove frecciate al club e a Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Io non decido, non ho fatto nessuna scelta – le parole dell’argentina – Il mio lavorò é sistemare e trovare la miglior soluzione, il mio parere è inutile. Ma non c’entro niente!! Un bacio e grazie..e se ti hanno fatto credere altro bravi allora”. Poi ecco il tweet ‘forte’ ancora di Wanda Nara a proposuto della rottura con l’Inter e del suo doppio ruolo: “I miei ruoli non c’entrano niente in questa vicenda.. Evidentemente non hai capito un c***o di quello che succederà! Un bacio“, l’ultimo tweet di Wanda Nara che poi, su Instagram, ha iniziato a ‘seguire’ il Real Madrid, ovvero uno dei club interessati a ‘Maurito’.
I campioni non cercano alibi, ma sanno ben interpretare il peso di certe sconfitte. Una…
Critiche al tecnico dell'Inter per le scelte a centrocampo nella gara contro l'Ajax Una rondine…
Ad Amsterdam si è riscattato alla grande, ma l'avventura all'Inter dell'elvetico sta per giungere al…
Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…
Nonostante la vittoria con l'Ajax, il clima in casa nerazzurra rimane incandescente Marotta e Ausilio…
Dopo Ajax-Inter il tecnico ha risposto anche sulle condizioni fisiche del capitano. Pio Esposito pronto…