Ultime di calciomercato Inter con ancora il ‘caso’ Icardi in primo piano a causa delle dichiarazioni su Twitter della moglie-agente Wanda Nara.
In casa Inter l’argomento dominante è uno solo: Mauro Icardi. Che poi equivale a dire anche Wanda Nara, la moglie nonché agente dell’ex capitano che non smette di far parlare di sé tenendo i riflettori accesissimi sull’intera vicenda. Stamane si è lettaralmente scatenata su Twitter rispondendo alle accuse dei tifosi interisti e di conseguenza lanciando nuove frecciate al club e a Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Io non decido, non ho fatto nessuna scelta – le parole dell’argentina – Il mio lavorò é sistemare e trovare la miglior soluzione, il mio parere è inutile. Ma non c’entro niente!! Un bacio e grazie..e se ti hanno fatto credere altro bravi allora”. Poi ecco il tweet ‘forte’ ancora di Wanda Nara a proposuto della rottura con l’Inter e del suo doppio ruolo: “I miei ruoli non c’entrano niente in questa vicenda.. Evidentemente non hai capito un c***o di quello che succederà! Un bacio“, l’ultimo tweet di Wanda Nara che poi, su Instagram, ha iniziato a ‘seguire’ il Real Madrid, ovvero uno dei club interessati a ‘Maurito’.
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…