‘Caso’ Icardi, Wanda sbotta su Twitter. Poi inizia a ‘seguire’ un top club

Calciomercato Inter, ‘caso’ Icardi: Wanda Nara ancora protagonista sui social

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Ultime di calciomercato Inter con ancora il ‘caso’ Icardi in primo piano a causa delle dichiarazioni su Twitter della moglie-agente Wanda Nara.

In casa Inter l’argomento dominante è uno solo: Mauro Icardi. Che poi equivale a dire anche Wanda Nara, la moglie nonché agente dell’ex capitano che non smette di far parlare di sé tenendo i riflettori accesissimi sull’intera vicenda. Stamane si è lettaralmente scatenata su Twitter rispondendo alle accuse dei tifosi interisti e di conseguenza lanciando nuove frecciate al club e a SpallettiCLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, ‘caso’ Icardi. Wanda Nara: “Chi ha preso ogni decisione ne sarà responsabile”

Io non decido, non ho fatto nessuna scelta – le parole dell’argentina –  Il mio lavorò é sistemare e trovare la miglior soluzione, il mio parere è inutile. Ma non c’entro niente!! Un bacio e grazie..e se ti hanno fatto credere altro bravi allora”. Poi ecco il tweet ‘forte’ ancora di Wanda Nara a proposuto della rottura con l’Inter e del suo doppio ruolo: “I miei ruoli non c’entrano niente in questa vicenda.. Evidentemente non hai capito un c***o di quello che succederà! Un bacio“, l’ultimo tweet di Wanda Nara che poi, su Instagram, ha iniziato a ‘seguire’ il Real Madrid, ovvero uno dei club interessati a ‘Maurito’.

Impostazioni privacy