Mauro Icardi (Getty Images)Calciomercato Inter, prosegue la telenovela Icardi: argentino e club sempre più distanti, forse sarà decisivo l’incontro tra lui e Steven Zhang.
Continua il duro braccio di ferro tra l’Inter e Mauro Icardi. L’ex capitano sta proseguendo le terapie al ginocchio e, a quanto pare, riflette davvero su una operazione che lo metterebbe fuori gioco fino al termine della stagione. Tra le parti si è arrivati in sostanza a un punto di rottura, una rottura difficilmente ricomponibile anche se l’incontro tra lui e Steven Zhang potrebbe portare a sviluppi importanti e impensabili per ora. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, questo summit tra il numero 9 – assente ovviamente nella doppia sfida di Europa League con l’Eintracht e nella gara di mezzo contro la Spal – e il presidente interista, attualmente in Cina, avverrà prima se non addirittura a poche ore dal derby. Icardi è convinto che la fascia gli sia stata tolta perché il club ha deciso di venderlo e questa sua convinzione la esprimerà al numero uno della società. Da capire quale sarà la risposta di Zhang jr e se riuscirà ad usare gli argomenti giusti per tentare di ricucire il rapporto e convincere ‘Maurito’ a tornare ad allenarsi con i suoi compagni e a disposizione di Luciano Spalletti, che nelle ultime uscite pubbliche lo ha duramente attaccato.
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…