Inter-Icardi sempre più lontani: l’ultima ‘speranza’ è Steven Zhang. Fissato l’incontro

Calciomercato Inter, incontro Icardi-Zhang

Inter crisi Icardi Wanda rinnovo Marotta

Mauro Icardi (Getty Images)Calciomercato Inter, prosegue la telenovela Icardi: argentino e club sempre più distanti, forse sarà decisivo l’incontro tra lui e Steven Zhang.

Continua il duro braccio di ferro tra l’Inter e Mauro Icardi. L’ex capitano sta proseguendo le terapie al ginocchio e, a quanto pare, riflette davvero su una operazione che lo metterebbe fuori gioco fino al termine della stagione. Tra le parti si è arrivati in sostanza a un punto di rottura, una rottura difficilmente ricomponibile anche se l’incontro tra lui e Steven Zhang potrebbe portare a sviluppi importanti e impensabili per ora. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter: Icardi-Zhang, incontro prima del derby

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, questo summit tra il numero 9 – assente ovviamente nella doppia sfida di Europa League con l’Eintracht e nella gara di mezzo contro la Spal – e il presidente interista, attualmente in Cina, avverrà prima se non addirittura a poche ore dal derby. Icardi è convinto che la fascia gli sia stata tolta perché il club ha deciso di venderlo e questa sua convinzione la esprimerà al numero uno della società. Da capire quale sarà la risposta di Zhang jr e se riuscirà ad usare gli argomenti giusti per tentare di ricucire il rapporto e convincere ‘Maurito’ a tornare ad allenarsi con i suoi compagni e a disposizione di Luciano Spalletti, che nelle ultime uscite pubbliche lo ha duramente attaccato.

Impostazioni privacy