News Inter, le parole di Beppe Marotta direttamente da Francoforte dopo l’incontro avvenuto in sede con Icardi e Wanda Nara.
L’incontro Marotta-Icardi, più le presenze importanti di Wanda Nara e dell’avvocato Nicoletti (consigliato da Moratti all’ex capitano…) potrebbe portare a un disgelo o comunque a una sorta di tregua tra le parti con il conseguente ritorno del centravanti a disposizione di Luciano Spalletti. Attese novità nelle prossime ore, intanto direttamente da Francoforte – dove stasera Brozovic e compagni giocheranno l’andata degli ottavi di Europa League – giunge una breve dichiarazione a riguardo proprio dell’Ad dell’Inter: “Il passato è il passato – le parole di Marotta riportate da ‘La Repubblica’ – cerchiamo la formula migliore per riprendere il filo“. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Sempre Marotta ha poi fatto intendere che la fascia di capitano non è più una “pregiudiziale” per il ritorno in campo, nel derby del 17 marzo o addirittura domenica con la Spal come paventato stamane dal ‘Corriere della Sera’. Lo stesso la questione economica, ovvero il rinnovo che magari potrebbe essere discusso nel prossimo incontro in programma dopo il ritorno dell’amministratore delegato interista dalla Germania.
Cambiano di nuovo le strategie di mercato del club nerazzurro. Il ritorno dell'esterno croato si…
Il difensore centrale nerazzurro è valutato almeno 80 milioni di euro, ma il prezzo può…
Continua la ricerca di un portiere per la prossima stagione da parte di Marotta e…
Il centrocampista americano è rinato con Spalletti, ma resta in scadenza di contratto a giugno…
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…