Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Marotta: “Icardi? Ecco il nostro obiettivo”. Spunta ipotesi clamorosa

Inter, Marotta: “Icardi? Ecco il nostro obiettivo”. Spunta ipotesi clamorosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51

Inter, incontro con Icardi: parla Beppe Marotta

Parma Inter calciomercato Marotta
Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

News Inter, le parole di Beppe Marotta direttamente da Francoforte dopo l’incontro avvenuto in sede con Icardi e Wanda Nara.

L’incontro Marotta-Icardi, più le presenze importanti di Wanda Nara e dell’avvocato Nicoletti (consigliato da Moratti all’ex capitano…) potrebbe portare a un disgelo o comunque a una sorta di tregua tra le parti con il conseguente ritorno del centravanti a disposizione di Luciano Spalletti. Attese novità nelle prossime ore, intanto direttamente da Francoforte – dove stasera Brozovic e compagni giocheranno l’andata degli ottavi di Europa League – giunge una breve dichiarazione a riguardo proprio dell’Ad dell’Inter: “Il passato è il passato – le parole di Marotta riportate da ‘La Repubblica’ – cerchiamo la formula migliore per riprendere il filo“. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Inter-Icardi, disgelo vicino: l’ex capitano torna già con la Spal?

Sempre Marotta ha poi fatto intendere che la fascia di capitano non è più una “pregiudiziale” per il ritorno in campo, nel derby del 17 marzo o addirittura domenica con la Spal come paventato stamane dal ‘Corriere della Sera’. Lo stesso la questione economica, ovvero il rinnovo che magari potrebbe essere discusso nel prossimo incontro in programma dopo il ritorno dell’amministratore delegato interista dalla Germania.