Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+8+marzo%3A+anticipo+Juventus-Udinese
interliveit
/2019/03/08/calcio-in-tv-streaming-juventus-udinese-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 8 marzo: anticipo Juventus-Udinese

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 marzo: da Juventus-Udinese a Perugia-Verona fino a Liga e Bundes.

Calcio in tv e streaming, guida 8 marzo: Juventus Udinese (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 8 marzo offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si apre il programma della 27esima giornata del campionato di Serie A con un anticipo sulla carta dall’esito scontato. All’Allianz Stadium’ la Juventus ospita l’Udinese. I bianconeri di Allegri hanno già ipotecato l’ottavo scudetto di fila e vogliono prepararsi al meglio per la decisiva sfida di Champions League, mentre i friulani di Nicola vanno a caccia di un risultato positivo per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Nono turno di ritorno in Serie B che si apre con la sfida in chiave playoff tra il Perugia reduce da due vittorie consecutive e il Verona che vanta 4 punti di vantaggio sugli umbri che sarà visibile alle ore 21 su Rai Sport e su Dazn che continua a regalare un mese gratis a tutti i nuovi iscritti.

Calcio in tv all’estero, dallo Schalke 04 all’Athletic Bilbao

Per gli amanti del calcio internazionale, ci sono due partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della 25esima giornata della Bundesliga tedesca, ottavo turno del girone di ritorno, che mette di fronte Werder Brema e il Schalke 04. I padroni di casa hanno ancora ambizioni di Europa League, mentre gli ospiti sono in piena lotta per non retrocedere. La sfida andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Alle ore 21 su Dazn si apre la 27esima giornata della Liga spagnola con uno scontro diretto tra due formazioni che viaggiano a pari merito a metà classifica: l’Athletic Bilbao e l’Espanyol.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu suscita invidia: “Grande opportunità a un tecnico non di livello”

Continua a far discutere la scelta dell'Inter di affidare la panchina ad un allenatore con…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il nuovo Direttore Sportivo si porta il pupillo a Milano

Svolta dirigenziale in arrivo in casa nerazzurra, con importante ripercussioni anche sul prossimo mercato estivo…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Un altro Lautaro per l’Inter: “Offerta allettante in estate”

Ha una clausola choc e di recente è stato accostato anche alla Juve L'Inter ha…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

UFFICIALE, Fifa blocca il mercato per tre sessioni: Inter cambia i piani

La sanzione è arrivata dieci giorni fa e riguarda un debito non saldato per l'acquisto…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, amichevoli di lusso contro Juve e Milan: ecco dove e quando

Il club nerazzurro programma il prossimo precampionato: ritiro in Germania e poi si vola in…

17 ore ago
  • News dal campo

Mkhitaryan salta anche Inter-Roma? Le ultime da Appiano

L'armeno è ai box per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra accusato…

18 ore ago