Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+8+marzo%3A+anticipo+Juventus-Udinese
interliveit
/2019/03/08/calcio-in-tv-streaming-juventus-udinese-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 8 marzo: anticipo Juventus-Udinese

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 marzo: da Juventus-Udinese a Perugia-Verona fino a Liga e Bundes.

Calcio in tv e streaming, guida 8 marzo: Juventus Udinese (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 8 marzo offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si apre il programma della 27esima giornata del campionato di Serie A con un anticipo sulla carta dall’esito scontato. All’Allianz Stadium’ la Juventus ospita l’Udinese. I bianconeri di Allegri hanno già ipotecato l’ottavo scudetto di fila e vogliono prepararsi al meglio per la decisiva sfida di Champions League, mentre i friulani di Nicola vanno a caccia di un risultato positivo per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Nono turno di ritorno in Serie B che si apre con la sfida in chiave playoff tra il Perugia reduce da due vittorie consecutive e il Verona che vanta 4 punti di vantaggio sugli umbri che sarà visibile alle ore 21 su Rai Sport e su Dazn che continua a regalare un mese gratis a tutti i nuovi iscritti.

Calcio in tv all’estero, dallo Schalke 04 all’Athletic Bilbao

Per gli amanti del calcio internazionale, ci sono due partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della 25esima giornata della Bundesliga tedesca, ottavo turno del girone di ritorno, che mette di fronte Werder Brema e il Schalke 04. I padroni di casa hanno ancora ambizioni di Europa League, mentre gli ospiti sono in piena lotta per non retrocedere. La sfida andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Alle ore 21 su Dazn si apre la 27esima giornata della Liga spagnola con uno scontro diretto tra due formazioni che viaggiano a pari merito a metà classifica: l’Athletic Bilbao e l’Espanyol.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, due giocatori nel mirino: “Non ha mostrato nemmeno il 30% del valore”

Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…

52 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, frecciata da Napoli: “Conte è un gigante rispetto a Inzaghi in una cosa”

Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

UFFICIALE l’addio all’Inter: ha firmato fino al 2029, grande colpo!

Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ansia Dimarco, tifosi dell’Inter gelati

Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, infortunio Lautaro: l’esito degli esami

Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Non solo Lautaro, un altro big salta Inter-Barcellona: c’è la lesione

Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…

5 ore ago