Calcio in tv e streaming, guida 8 marzo: anticipo Juventus-Udinese

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 marzo: da Juventus-Udinese a Perugia-Verona fino a Liga e Bundes.

Calcio in tv e streaming, guida 8 marzo: Juventus Udinese (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 8 marzo offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si apre il programma della 27esima giornata del campionato di Serie A con un anticipo sulla carta dall’esito scontato. All’Allianz Stadium’ la Juventus ospita l’Udinese. I bianconeri di Allegri hanno già ipotecato l’ottavo scudetto di fila e vogliono prepararsi al meglio per la decisiva sfida di Champions League, mentre i friulani di Nicola vanno a caccia di un risultato positivo per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Nono turno di ritorno in Serie B che si apre con la sfida in chiave playoff tra il Perugia reduce da due vittorie consecutive e il Verona che vanta 4 punti di vantaggio sugli umbri che sarà visibile alle ore 21 su Rai Sport e su Dazn che continua a regalare un mese gratis a tutti i nuovi iscritti.

Calcio in tv all’estero, dallo Schalke 04 all’Athletic Bilbao

Per gli amanti del calcio internazionale, ci sono due partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della 25esima giornata della Bundesliga tedesca, ottavo turno del girone di ritorno, che mette di fronte Werder Brema e il Schalke 04. I padroni di casa hanno ancora ambizioni di Europa League, mentre gli ospiti sono in piena lotta per non retrocedere. La sfida andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Alle ore 21 su Dazn si apre la 27esima giornata della Liga spagnola con uno scontro diretto tra due formazioni che viaggiano a pari merito a metà classifica: l’Athletic Bilbao e l’Espanyol.

Impostazioni privacy