Le ultime di calciomercato Inter focalizzano l’attenzione sul riscatto di Matteo Politano. L’Ad Marotta è entrato in azione.
Fin qui la stagione di Matteo Politano con la maglia dell’Inter può essere senz’altro considerata positiva. Quattro gol e altrettanti assist ma in generale tante le prestazioni positive dell’esterno romano approdato in nerazzurro nello scorso calciomercato estivo con la formula del prestito oneroso – che Suning ha pagato con il giovane attaccante danese Odgaard – più diritto di riscatto. Diritto che la dirigenza ha assolutamente intenzione di esercitare nel prossimo mese di giugno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, l’Amministratore delegato Marotta ha tuttavia intenzione di sborsare meno dei 20 milioni di euro pattuiti col Sassuolo e per questo ha già cominciato a tessere la tela sfruttando appunto i suoi eccellenti rapporti con la società neroverde. Uno ‘sconto’ è insomma tutt’altro che impossibile, ma non è nemmeno da escludere che venga proposta qualche contropartita tecnica sempre con l’obiettivo di far calare la cifra fissata per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino del classe ’93. Staremo a vedere.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…