Inter, riscatto Politano: si muove Marotta con un obiettivo

Calciomercato Inter, le ultime sul riscatto di Politano

Inter squalifica Politano
Matteo Politano (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter focalizzano l’attenzione sul riscatto di Matteo Politano. L’Ad Marotta è entrato in azione.

Fin qui la stagione di Matteo Politano con la maglia dell’Inter può essere senz’altro considerata positiva. Quattro gol e altrettanti assist ma in generale tante le prestazioni positive dell’esterno romano approdato in nerazzurro nello scorso calciomercato estivo con la formula del prestito oneroso – che Suning ha pagato con il giovane attaccante danese Odgaard – più diritto di riscatto. Diritto che la dirigenza ha assolutamente intenzione di esercitare nel prossimo mese di giugno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, riscatto Politano: Marotta punta allo ‘sconto’

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, l’Amministratore delegato Marotta ha tuttavia intenzione di sborsare meno dei 20 milioni di euro pattuiti col Sassuolo e per questo ha già cominciato a tessere la tela sfruttando appunto i suoi eccellenti rapporti con la società neroverde. Uno ‘sconto’ è insomma tutt’altro che impossibile, ma non è nemmeno da escludere che venga proposta qualche contropartita tecnica sempre con l’obiettivo di far calare la cifra fissata per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino del classe ’93. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy