Ultime di calciomercato Inter con le notizie dalla Spagna che danno José Mourinho molto vicino al ritorno al Real Madrid.
José Mourinho si allontana, forse definitivamente, dall’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Telemadrid’, il tecnico portoghese è vicinissimo al ritorno sulla panchina del Real Madrid. Florentino Perez sembra davvero deciso a silurare Solari dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions ricominciando un nuovo ciclo con lo ‘Special One’, reduce dall’esonero dal Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. La firma di Mourinho sarebbe addirittura attesa nelle prossime ore.
A questo punto resta Antonio Conte, con Massimiliano Allegri sullo sfondo, i candidati a raccogliere a giugno l’eventuale eredità di Luciano Spalletti – che ha ancora qualche chance di essere confermato – sulla panchina interista. L’ex Ct, già incontratosi con l’Ad dell’Inter Beppe Marotta in un noto Hotel milanese, viene però accostatato anche alla Juventus, con Andrea Pirlo nelle possibili vesti di suo vice. Indiscrezioni provenienti da Torino sostengono che è la primissima alternativa a Zinedine Zidane. Vediamo quali saranno in tal senso gli sviluppi nelle prossime settimane.
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Kairat Almaty nella quarta giornata di Champions. Segui la…
Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…
Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…