Inter, sfuma pista Mourinho: “Sta per firmare col Real”

Calciomercato Inter, Mourinho vicino al Real

Calciomercato Inter Mourinho post Spalletti
Jose Mourinho (Getty Images)

Ultime di calciomercato Inter con le notizie dalla Spagna che danno José Mourinho molto vicino al ritorno al Real Madrid.

José Mourinho si allontana, forse definitivamente, dall’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Telemadrid’, il tecnico portoghese è vicinissimo al ritorno sulla panchina del Real Madrid. Florentino Perez sembra davvero deciso a silurare Solari dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions ricominciando un nuovo ciclo con lo ‘Special One’, reduce dall’esonero dal Manchester UnitedCLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. La firma di Mourinho sarebbe addirittura attesa nelle prossime ore.

Calciomercato Inter, Conte più di Allegri per il post Spalletti. Ma la Juventus…

A questo punto resta Antonio Conte, con Massimiliano Allegri sullo sfondo, i candidati a raccogliere a giugno l’eventuale eredità di Luciano Spalletti – che ha ancora qualche chance di essere confermato – sulla panchina interista. L’ex Ct, già incontratosi con l’Ad dell’Inter Beppe Marotta in un noto Hotel milanese, viene però accostatato anche alla Juventus, con Andrea Pirlo nelle possibili vesti di suo vice. Indiscrezioni provenienti da Torino sostengono che è la primissima alternativa a Zinedine Zidane. Vediamo quali saranno in tal senso gli sviluppi nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy