Le ultime news Inter si concentrano sul messaggio in chiave rientro di Keita. L’attaccante è fuori per infortunio da metà gennaio.
L’Inter è in vera e propria emergenza, specie nel reparto offensivo. Ragionando solo sulla sfida di domenica contro la Spal, valevole per la 27esima giornata di Serie A, non ci saranno Perisic, Radja Nainggolan e Mauro Icardi. L’ex capitano non è ancora tornato ad allenarsi coi compagni e il ‘caso’ resta apertissimo, anche se oggi potrebbe esserci un altro contatto per sbloccare la situazione tra Marotta e l’avvocato-mediatore Nicoletti. Dal conteggio degli indisponibili si potrebbe forse togliere Keita Baldé, out da metà gennaio per una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.
Su Instagram l’attaccante senegalese ha pubblicato un post (vedi in basso) scrivendo “Pronti per domenica”, annunciando di fatto il suo ritorno a disposizione di Spalletti. Il tecnico dovrebbe quindi convocarlo per la gara contro gli estensi, tuttavia è pressoché impossibile pensare che il classe ’95 possa poi venir impiegato considerato che è stato fuori per due mesi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Più plausibile, vista l’assenza certa di Lautaro causa squalifca e al di là del rientro o meno di Icardi, qualche minuto nel match di giovedì prossimo contro l’Eintracht valido per il ritorno degli ottavi di Europa League.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…
Ancora quattro settimane di calciomercato estivo. Non tramonta la pista che porta al bomber dell'Atalanta,…