Keita su Instagram: “Pronti per domenica”. Tra i convocati per Inter-Spal?

Inter, ‘messaggio’ di Keita in ottica rientro

Inter Spal Keita
Keita Baldé (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sul messaggio in chiave rientro di Keita. L’attaccante è fuori per infortunio da metà gennaio.

L’Inter è in vera e propria emergenza, specie nel reparto offensivo. Ragionando solo sulla sfida di domenica contro la Spal, valevole per la 27esima giornata di Serie A, non ci saranno Perisic, Radja Nainggolan e Mauro Icardi. L’ex capitano non è ancora tornato ad allenarsi coi compagni e il ‘caso’ resta apertissimo, anche se oggi potrebbe esserci un altro contatto per sbloccare la situazione tra Marotta e l’avvocato-mediatore Nicoletti. Dal conteggio degli indisponibili si potrebbe forse togliere Keita Baldé, out da metà gennaio per una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.

Verso Inter-Spal: possibile rientro tra i convocati di Keita

Su Instagram l’attaccante senegalese ha pubblicato un post (vedi in basso) scrivendo “Pronti per domenica”, annunciando di fatto il suo ritorno a disposizione di Spalletti. Il tecnico dovrebbe quindi convocarlo per la gara contro gli estensi, tuttavia è pressoché impossibile pensare che il classe ’95 possa poi venir impiegato considerato che è stato fuori per due mesi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Più plausibile, vista l’assenza certa di Lautaro causa squalifca e al di là del rientro o meno di Icardi, qualche minuto nel match di giovedì prossimo contro l’Eintracht valido per il ritorno degli ottavi di Europa League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per domenica! 🔋💪🏾⚫️🔵

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial) in data:

Impostazioni privacy