Da Miranda a Perisic, ecco i convocati di Luciano Spalletti per il match tra Inter e Spal valevole per la 27esima giornata di Serie A.
Luciano Spalletti ha convocato 20 calciatori per la sfida contro la Spal valevole per la 27esima giornata di Serie A. Nell’elenco stilato dal tecnico dell’Inter si rivede dopo due mesi di assenza Keita Baldé, mentre a sorpresa è presente Ivan Perisic che a Francoforte aveva rimediato un affaticamento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Assenti Vecino (squalificato) e ancora Mauro Icardi, sul quale si è espresso così Spalletti in conferenza stampa: “[…] Nessuno può portare meglio avanti questa situazione di Marotta, che ha enorme esperienza e professionalità e certamente tutelererà tutte le parti in causa […] Chiarimento con me? Devo creare tutte le attenzioni possibili sulla squadra, c’è sempre meno tempo a disposizione e dobbiamo usarlo bene per trovare i risultati. Abbiamo un numero di calciatori che ci permette di mettere sempre in campo l’Inter e sarà così anche nelle prossime gare […]”.
Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni
Difensori: 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar
Centrocampisti: 5 Gagliardini, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 44 Perisic, 77 Brozovic
Attaccanti: 10 Lautaro Martinez, 16 Politano, 11 Keita, 87 Candreva
Nuovo innesto di caratura per l’Under-23 nerazzurra, il suo nome rientra giĂ negli atti di…
Chivu se lo terrebbe volentieri. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere di non voler partire,…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirĂ molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…