Serie A, Inter-Spal: ritorno e sorpresa tra i convocati di Spalletti

Inter-Spal, i convocati di Spalletti

Inter Spal convocati Spalletti
Inter-Spal, i convocati di Spalletti (Getty Images)

Da Miranda a Perisic, ecco i convocati di Luciano Spalletti per il match tra Inter e Spal valevole per la 27esima giornata di Serie A.

Luciano Spalletti ha convocato 20 calciatori per la sfida contro la Spal valevole per la 27esima giornata di Serie A. Nell’elenco stilato dal tecnico dell’Inter si rivede dopo due mesi di assenza Keita Baldé, mentre a sorpresa è presente Ivan Perisic che a Francoforte aveva rimediato un affaticamento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Assenti Vecino (squalificato) e ancora Mauro Icardi, sul quale si è espresso così Spalletti in conferenza stampa: “[…] Nessuno può portare meglio avanti questa situazione di Marotta, che ha enorme esperienza e professionalità e certamente tutelererà tutte le parti in causa […] Chiarimento con me? Devo creare tutte le attenzioni possibili sulla squadra, c’è sempre meno tempo a disposizione e dobbiamo usarlo bene per trovare i risultati. Abbiamo un numero di calciatori che ci permette di mettere sempre in campo l’Inter e sarà così anche nelle prossime gare […]”.

Convocati Spalletti per Inter-Spal

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni

Difensori: 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar

Centrocampisti: 5 Gagliardini, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 44 Perisic, 77 Brozovic

Attaccanti: 10 Lautaro Martinez, 16 Politano, 11 Keita, 87 Candreva

Impostazioni privacy