Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+10+marzo%3A+dall%26%238217%3BInter+alla+Lazio
interliveit
/2019/03/10/calcio-in-tv-streaming-fiorentina-lazio-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 10 marzo: dall’Inter alla Lazio

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 10 marzo: da Inter-Spal a Sassuolo-Napoli e Fiorentina-Lazio.

Calcio in tv e streaming, guida 10 marzo: Inter Spal (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 10 marzo offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Bologna e Cagliari che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è lo scontro diretto dal sapore europeo tra la Sampdoria e l’Atalanta. Su Sky Sport Serie A sarà visibile la sfida tra l’Inter e la Spal. Da un lato i nerazzurri di Spalletti voglio tornare al successo dopo il pareggio in Europa League, dall’altro gli estensi di Semplici cercano il colpaccio in chiave salvezza. Infine su Sky Sport canale 253 c’è la sfida tra Frosinone e Torino. Alle ore 18 è la volta del Sassuolo che riceve il Napoli. Alle 20.30 si chiude con il clou di questo turno: allo stadio ‘Franchi’ si incontrano la Fiorentina che si gioca le residue speranze europee e la Lazio che sogna la rimonta per il quarto posto. Tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si giocano tre gare molto interessanti: alle ore 15 su Dazn aprono Ascoli-Livorno e Cremonese-Benevento, mentre alle 21 c’è il duello tra Salernitana Crotone.

Calcio in tv all’estero, super sfida tra Arsenal e Manchester United

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto tre sfide della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle 13 con Liverpool-Burnley, poi alle 15.05 è la volta del Chelsea che riceve il Wolverhampton prima del match clou in chiave Champions tra Arsenal e Manchester United prevista alle 17.30. La Bundesliga tedesca offre una partita su Sky Sport Arena: alle 18 c’è Hannover-Bayer LeverkusenCinque le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle 12 con Celta Vigo-Betis, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Girona Valencia, quindi alle 18.30 si disputano SivigliaReal Sociedad e Levante-Villareal, mentre a chiudere alle 20.45 la gara tra Valladolid e Real Madrid. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Saint Etienne-Lille, Montpellier-Angers e Tolosa-Guingamp alle 15, Rennes-Caen alle 17 e Marsiglia-Nizza alle 21.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Urla di Chivu in America: le 2 caratteristiche che cerca sul mercato

Cristian Chivu ha le idee ben chiare sugli sviluppi che potrebbe avere la sua Inter:…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Super scambio e 100 milioni: l’operazione che mette ko l’Inter

Uno degli obiettivi di mercato nerazzurri potrebbe finire nella trattativa di scambio di un altro…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via libera City, all’Inter in prestito: l’annuncio di Guardiola

Il tecnico spagnolo ha confermato l’immissione sul mercato del proprio fantasista inglese, nel mirino di…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter vuole il nuovo Lookman: affare con il Real Madrid

L'Inter può puntare un nuovo giovane per il suo attacco: l'affare con il Real Madrid…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray, c’è l’accordo: annuncio UFFICIALE

La stampa turca conferma il raggiungimento dell’intesa fra il club giallorosso e il centrocampista dell’Inter,…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Si chiude a 8 milioni: dall’Inter al Como, Fabregas decisivo

Solita storia: per comprare, bisognerà vendere. Anche in attacco c'è bisogno di sfoltire. Esce anche…

8 ore ago