Calcio in tv e streaming, guida 10 marzo: dall’Inter alla Lazio

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 10 marzo: da Inter-Spal a Sassuolo-Napoli e Fiorentina-Lazio.

Inter Rapid formazioni ufficiali
Calcio in tv e streaming, guida 10 marzo: Inter Spal (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 10 marzo offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Bologna e Cagliari che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è lo scontro diretto dal sapore europeo tra la Sampdoria e l’Atalanta. Su Sky Sport Serie A sarà visibile la sfida tra l’Inter e la Spal. Da un lato i nerazzurri di Spalletti voglio tornare al successo dopo il pareggio in Europa League, dall’altro gli estensi di Semplici cercano il colpaccio in chiave salvezza. Infine su Sky Sport canale 253 c’è la sfida tra Frosinone e Torino. Alle ore 18 è la volta del Sassuolo che riceve il Napoli. Alle 20.30 si chiude con il clou di questo turno: allo stadio ‘Franchi’ si incontrano la Fiorentina che si gioca le residue speranze europee e la Lazio che sogna la rimonta per il quarto posto. Tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si giocano tre gare molto interessanti: alle ore 15 su Dazn aprono Ascoli-Livorno e Cremonese-Benevento, mentre alle 21 c’è il duello tra Salernitana Crotone.

Calcio in tv all’estero, super sfida tra Arsenal e Manchester United

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto tre sfide della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle 13 con Liverpool-Burnley, poi alle 15.05 è la volta del Chelsea che riceve il Wolverhampton prima del match clou in chiave Champions tra Arsenal e Manchester United prevista alle 17.30. La Bundesliga tedesca offre una partita su Sky Sport Arena: alle 18 c’è Hannover-Bayer LeverkusenCinque le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle 12 con Celta Vigo-Betis, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Girona Valencia, quindi alle 18.30 si disputano SivigliaReal Sociedad e Levante-Villareal, mentre a chiudere alle 20.45 la gara tra Valladolid e Real Madrid. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Saint Etienne-Lille, Montpellier-Angers e Tolosa-Guingamp alle 15, Rennes-Caen alle 17 e Marsiglia-Nizza alle 21.

Impostazioni privacy