Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Marotta in merito al ‘caso’ Icardi prima del match di Serie A contro la Spal.
Beppe Marotta ha risposto sul ‘caso’ Icardi poco prima della sfida con la Spal: “C’è grande ottimismo circa la chiusura della vicenda – le parole dell’Amministratore delegato nerazzurro a ‘Sky Sport’ – La quotidianità del club va comunque avanti, quindi quello che sta capitando a noi capita in tutte le squadre. Nella mia carriera ne ho viste di tutti i colori, bisogna gestire le cose con intelligenza e buon senso. Sono le giuste dinamiche, davanti a situazione del genere è normale che ci sia un atteggiamento duro e intransigente della società, ma siamo una famiglia e quindi c’è anche un buon senso da parte della proprietà ma pure di Spalletti, che sa quali sono le metodologie migliori per gestire la squadra”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Eventuale richiesta danni? Sarebbe un grandissimo fallimento se arrivassimo a tanto – ha risposto Marotta – Siamo vicini a Spalletti, vicini non perché abbia bisogno di attenzioni particolari ma perchè è giusto che la società stia accanto al proprio allenatore. Siamo un tutt’uno e noi dirigenti dobbiamo trasmettere la nostra volontà di vincere. Rientro di Icardi nel derby possibile? Non lo so, se ragiono da uomo di calcio questa assenza lo ha messo nelle condizioni di non essere nelle condizioni migliori qualora ritornasse in gruppo”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…
La tragedia che nel febbraio 1992 ha macchiato la storia nerazzurra è ancora avvolta nell’ombra,…