Inter, Marotta: “Icardi nel derby? Ecco come la penso. E sarebbe un fallimento se…”

‘Caso’ Icardi: le parole di Marotta prima di Inter-Spal

Inter crisi Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Marotta in merito al ‘caso’ Icardi prima del match di Serie A contro la Spal.

Beppe Marotta ha risposto sul ‘caso’ Icardi poco prima della sfida con la Spal: “C’è grande ottimismo circa la chiusura della vicenda – le parole dell’Amministratore delegato nerazzurro a ‘Sky Sport’ – La quotidianità del club va comunque avanti, quindi quello che sta capitando a noi capita in tutte le squadre. Nella mia carriera ne ho viste di tutti i colori, bisogna gestire le cose con intelligenza e buon senso. Sono le giuste dinamiche, davanti a situazione del genere è normale che ci sia un atteggiamento duro e intransigente della società, ma siamo una famiglia e quindi c’è anche un buon senso da parte della proprietà ma pure di Spalletti, che sa quali sono le metodologie migliori per gestire la squadra”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Marotta: “Richiesta danni a Icardi? Sarebbe un fallimento se arrivassimo a tanto. Rientro difficile nel derby perché…”

“Eventuale richiesta danni? Sarebbe un grandissimo fallimento se arrivassimo a tanto – ha risposto Marotta – Siamo vicini a Spalletti, vicini non perché abbia bisogno di attenzioni particolari ma perchè è giusto che la società stia accanto al proprio allenatore. Siamo un tutt’uno e noi dirigenti dobbiamo trasmettere la nostra volontà di vincere. Rientro di Icardi nel derby possibile? Non lo so, se ragiono da uomo di calcio questa assenza lo ha messo nelle condizioni di non essere nelle condizioni migliori qualora ritornasse in gruppo”.

Impostazioni privacy