Inter-Spal%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BFrenati+dall%26%238217%3Bemotivit%C3%A0.+Icardi%3F+Meglio+parlare+del+gol+di+Politano%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2019/03/10/inter-spal-intervista-spalletti/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Spal, Spalletti: “Frenati dall’emotività. Icardi? Meglio parlare del gol di Politano…”

Inter-Spal, parla Spalletti

Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match del Meazza tra Inter e Spal valevole per la 27esima giornata di Serie A.

L’Inter torna a vincere in campionato battendo, non senza fatica, la Spal. I nerazzurri tornano così a un solo punto dal Milan, che affronteranno domenica prossima, tre giorni dopo la sfida decisiva di Europa League contro l’Eintracht: “E’ un successo di valore viste le tante assenze? All’inizio della partita nessuno era fuori posto, c’erano lo stesso undici giocatori dell’Inter e dovevamo far meglio – ha risposto a tono Luciano Spalletti ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Ci siamo fatti strozzare da queste emozioni e difficoltà, perdendo le nostre qualità e caratteristiche. Così, facendosi travolgere dall’emotività, si diventa più timidi e insicuri”.

Inter-Spal, Spalletti: “Nel secondo tempo tirati fuori il fuoco dentro che abbiamo. Icardi? Di lui non parlo, ma…”

“Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori questo fuoco dentro che abbiamo, dopo il gol tutti avevano un’altra convinzione rientrando in possesso delle nostre qualità – ha sottolineato il tecnico nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Io li conosco bene, so che non sono quelli del primo tempo. Dalbert, per esempio, sono certo che diventerà un grosso giocatore. Icardi? Di lui non ne parlo, perché qualsiasi cosa dico viene poi tradotta nel modo sbagliato. Noi si ha un obiettivo comune che è quello della vittoria. C’è l’unione nel tentativo di portare a casa il risultato, perché poi diventa difficile mantenere il contratto con l’Inter. Sono i successi che determinano se tu sia un calciatore da Inter e questa cosa la debbono percepire tutti. C’è una possibilità che possa tornare nel derby? Non rispondo. Se volete vi parlo del gran gol di Politano… Ah poi grande prestazione di Lautaro… Litigio con tifoso prima della gara? Non ho litigato con nessuno – precisa Spalletti in conclusione – Ho solo detto ‘bravo e forza Inter’ a un tifoso che mi chiedeva di andare in campo pensando solo al bene dell’Inter”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Altro che Milan, il colpo Moneyball lo ha fatto l’Inter: 40 milioni adesso

Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Telenovela Lookman e tutte le altre news Inter di calciomercato di oggi, giovedì 7 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ecco la cessione record dell’Inter: ha battuto quella di Ibrahimovic e Hakimi

Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…

10 ore ago
  • News dal campo

Dove vedere Monaco-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, esclusione pesante dalla lista Champions: cosa dice il regolamento UEFA

L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ha un problema enorme: Chivu lo ha fatto fuori, deve andarsene

La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…

16 ore ago