Viareggio Cup 2019, è terminato 1-1 il match tra Inter e Braga. Ecco le dichiarazioni nel post gara del tecnico nerazzurro Madonna.
L’Inter pareggia 1-1 col Braga il match d’esordio della Viareggio Cup 2019. Al vantaggio dei portoghesi realizzato da Costa al quarto d’ora del secondo tempo, ha risposto Corrado poco prima della mezz’ora. Lo stesso terzino recupera palla in difesa, scambia poi con l’argentino Colidio trovando la porta con un diagonale mancino. Allo scadere Vergani sbaglia sotto porta una grande occasione per la vittoria. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
INTER-BRAGA 1-1
59′ Costa (B), 71′ Corrado (I)
“Sapevamo che il Braga sarebbe stato un avversario duro da affrontare – le parole del tecnico nerazzurro Armando Madonna riportate da ‘inter.it’ – è stata difficile perché abbiamo giocato tante partite nell’ultimo periodo e ci sono energie da recuperare. La reazione è stata positiva, loro sappiamo che siamo campioni in carica ma ogni anno le squadre Primavera cambiano. Il percorso che stiamo facendo in campionato è sicuramente positivo e di assoluta ripresa, ci fa ben sperare”, ha concluso Madonna.
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…