Viareggio Cup 2019, è terminato 1-1 il match tra Inter e Braga. Ecco le dichiarazioni nel post gara del tecnico nerazzurro Madonna.
L’Inter pareggia 1-1 col Braga il match d’esordio della Viareggio Cup 2019. Al vantaggio dei portoghesi realizzato da Costa al quarto d’ora del secondo tempo, ha risposto Corrado poco prima della mezz’ora. Lo stesso terzino recupera palla in difesa, scambia poi con l’argentino Colidio trovando la porta con un diagonale mancino. Allo scadere Vergani sbaglia sotto porta una grande occasione per la vittoria. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
INTER-BRAGA 1-1
59′ Costa (B), 71′ Corrado (I)
“Sapevamo che il Braga sarebbe stato un avversario duro da affrontare – le parole del tecnico nerazzurro Armando Madonna riportate da ‘inter.it’ – è stata difficile perché abbiamo giocato tante partite nell’ultimo periodo e ci sono energie da recuperare. La reazione è stata positiva, loro sappiamo che siamo campioni in carica ma ogni anno le squadre Primavera cambiano. Il percorso che stiamo facendo in campionato è sicuramente positivo e di assoluta ripresa, ci fa ben sperare”, ha concluso Madonna.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…