Viareggio Cup 2019, Inter-Braga 1-1: Corrado risponde a Costa. Le parole di Madonna

Viareggio Cup 2019, le parole di Madonna dopo Inter-Braga

Viareggio Cup Inter Braga Madonna
Armando Madonna, tecnico dell’Inter Primavera (Getty Images)

Viareggio Cup 2019, è terminato 1-1 il match tra Inter e Braga. Ecco le dichiarazioni nel post gara del tecnico nerazzurro Madonna.

L’Inter pareggia 1-1 col Braga il match d’esordio della Viareggio Cup 2019. Al vantaggio dei portoghesi realizzato da Costa al quarto d’ora del secondo tempo, ha risposto Corrado poco prima della mezz’ora. Lo stesso terzino recupera palla in difesa, scambia poi con l’argentino Colidio trovando la porta con un diagonale mancino. Allo scadere Vergani sbaglia sotto porta una grande occasione per la vittoria. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

INTER-BRAGA 1-1
59′ Costa (B), 71′ Corrado (I)

Inter-Braga, Madonna: “Reazione positiva. Il percorso che stiamo facendo…”

Sapevamo che il Braga sarebbe stato un avversario duro da affrontare – le parole del tecnico nerazzurro Armando Madonna riportate da ‘inter.it’ – è stata difficile perché abbiamo giocato tante partite nell’ultimo periodo e ci sono energie da recuperare. La reazione è stata positiva, loro sappiamo che siamo campioni in carica ma ogni anno le squadre Primavera cambiano. Il percorso che stiamo facendo in campionato è sicuramente positivo e di assoluta ripresa, ci fa ben sperare”, ha concluso Madonna.

Impostazioni privacy