Calciomercato Inter, per Marotta rischia di complicarsi la strada che porta ad Antonio Conte. Ecco le ultimissime novità.
Una notizia oggi ha scosso e potrebbe scuotere il calciomercato dei prossimi mesi: Zinedine Zidane torna al Real Madrid. Il club spagnolo ha appena annunciato l’esonero di Solari e la ricongiunzione col tecnico transalpino. Si tratta di una vera e propria doccia gelata per la Juventus, che riteneva ‘Zizou’ il degno successore di Massimiliano Allegri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il nuovo matrimonio tra Zidane e i ‘Galacticos’ rischia anche di rovinare i piani dei nerazzurri, per la precisione di Beppe Marotta, poiché adesso il club di Andrea Agnelli potrebbe virare proprio su Antonio Conte, che l’Amministratore delegato interista ha messo in cima alla lista per il post Spalletti. Per l’eredità del tecnico toscano, allora, ecco che può rientrare in corsa José Mourinho, fino ad alcune ore fa dato come prossimo proprio al ritorno sulla panchina del Real. Il portoghese, ma anche lo stesso Allegri, potrebbero giocarsela per guidare l’Inter nella stagione ventura nel caso Conte decidesse davvero di tornare a Torino. Staremo a vedere.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…