Calciomercato Inter, per Marotta rischia di complicarsi la strada che porta ad Antonio Conte. Ecco le ultimissime novità.
Una notizia oggi ha scosso e potrebbe scuotere il calciomercato dei prossimi mesi: Zinedine Zidane torna al Real Madrid. Il club spagnolo ha appena annunciato l’esonero di Solari e la ricongiunzione col tecnico transalpino. Si tratta di una vera e propria doccia gelata per la Juventus, che riteneva ‘Zizou’ il degno successore di Massimiliano Allegri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il nuovo matrimonio tra Zidane e i ‘Galacticos’ rischia anche di rovinare i piani dei nerazzurri, per la precisione di Beppe Marotta, poiché adesso il club di Andrea Agnelli potrebbe virare proprio su Antonio Conte, che l’Amministratore delegato interista ha messo in cima alla lista per il post Spalletti. Per l’eredità del tecnico toscano, allora, ecco che può rientrare in corsa José Mourinho, fino ad alcune ore fa dato come prossimo proprio al ritorno sulla panchina del Real. Il portoghese, ma anche lo stesso Allegri, potrebbero giocarsela per guidare l’Inter nella stagione ventura nel caso Conte decidesse davvero di tornare a Torino. Staremo a vedere.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…