Inter, Conte a rischio per colpa di Zidane. E Mourinho resta libero

Calciomercato Inter, possibile sprint Juve per Conte

Calciomercato Inter Conte Zidane Real
Antonio Conte ©Getty Images

Calciomercato Inter, per Marotta rischia di complicarsi la strada che porta ad Antonio Conte. Ecco le ultimissime novità.

Una notizia oggi ha scosso e potrebbe scuotere il calciomercato dei prossimi mesi: Zinedine Zidane torna al Real Madrid. Il club spagnolo ha appena annunciato l’esonero di Solari e la ricongiunzione col tecnico transalpino. Si tratta di una vera e propria doccia gelata per la Juventus, che riteneva ‘Zizou’ il degno successore di Massimiliano Allegri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, clamoroso: Zidane spinge Conte alla Juve. Mou-Allegri per il dopo Spalletti?

Il nuovo matrimonio tra Zidane e i ‘Galacticos’ rischia anche di rovinare i piani dei nerazzurri, per la precisione di Beppe Marotta, poiché adesso il club di Andrea Agnelli potrebbe virare proprio su Antonio Conte, che l’Amministratore delegato interista ha messo in cima alla lista per il post Spalletti. Per l’eredità del tecnico toscano, allora, ecco che può rientrare in corsa José Mourinho, fino ad alcune ore fa dato come prossimo proprio al ritorno sulla panchina del Real. Il portoghese, ma anche lo stesso Allegri, potrebbero giocarsela per guidare l’Inter nella stagione ventura nel caso Conte decidesse davvero di tornare a Torino. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy