Le ultime news Inter si concentrano su Miranda che contro la Spal ha rimediato una frattura scomposta delle ossa nasali con sublussazione del setto.
Difficilissimo possa farcela per la gara di Europa League contro l’Eintracht, mentre ci sono buone possibilità per il derby. Parliamo di Joao Miranda, che ieri nel match contro la Spal – a seguito della manata in faccia di Petagna – ha rimediato una frattura scomposta delle ossa nasali con sublussazione del setto. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Sky Sport, è stato fissato nella giornata di domani l’intervento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Come circola da qualche ora, il difensore brasiliano potrebbe disputare la stracittadina col Milan con una maschera protettiva. Molto complicati, ai limiti dell’impossibile, sono invece i recuperi per il derby di Radja Nainggolan e Marcelo Brozovic. Il belga si è infortunato in allenamento cinque giorni fa. Nello specifico ha accusato una “distrazione al gemello mediale della gamba sinistra”, mentre il croato sul finire del primo tempo della partita con la Spal. Per l’ex Dinamo Zagabria – domani previsti gli esami – risentimento ai flessori della coscia destra.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…