Inter, infortunio Miranda: fissato il giorno dell’intervento

Inter, le ultime su Miranda

Inter Miranda intervento derby
Joao Miranda (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano su Miranda che contro la Spal ha rimediato una frattura scomposta delle ossa nasali con sublussazione del setto.

Difficilissimo possa farcela per la gara di Europa League contro l’Eintracht, mentre ci sono buone possibilità per il derby. Parliamo di Joao Miranda, che ieri nel match contro la Spal – a seguito della manata in faccia di Petagna – ha rimediato una frattura scomposta delle ossa nasali con sublussazione del setto. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Sky Sport, è stato fissato nella giornata di domani l’intervento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, verso il derby: recupero quasi impossibile per Nainggolan e Brozovic

Come circola da qualche ora, il difensore brasiliano potrebbe disputare la stracittadina col Milan con una maschera protettiva. Molto complicati, ai limiti dell’impossibile, sono invece i recuperi per il derby di Radja Nainggolan e Marcelo Brozovic. Il belga si è infortunato in allenamento cinque giorni fa. Nello specifico ha accusato una “distrazione al gemello mediale della gamba sinistra”, mentre il croato sul finire del primo tempo della partita con la Spal. Per l’ex Dinamo Zagabria – domani previsti gli esami – risentimento ai flessori della coscia destra.

Impostazioni privacy