Le ultime news Inter si concentrano sulle nuove forti dichiarazioni di Luciano Spalletti nei confronti dell’ex capitano Mauro Icardi.
Anche se è la vigilia della sfida con l’Eintracht che varrà l’accesso ai quarti di Europa League, in casa Inter l’argomento dominante rimane Mauro Icardi. L’ex capitano non è ancora rientrato in gruppo nonostante i contatti tra la società e l’avvocato-mediatore Nicoletti sembravano aver portato a una sorta di ‘tregua’. L’atteggiamento del centravanti argentino, degradato ormai un mese fa, ha ormai stancato sia la società che, soprattutto, Luciano Spalletti.
Nella conferenza stampa andata in scena un paio di ore fa, il tecnico nerazzurro è andato nuovamente all’attacco – senza però fare il suo nome – del numero 9: “E’ vero che si fa credere che il migliore è quello che manca, ma le partite le fanno vincere chi c’è – le sue parole prima di affondare ulteriormente il colpo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Non ci sono trucchi da un punto di vista psicologico. Quelli che vanno dentro devono sapersi motivare per l’importanza della partita. Chi non riesce a capire il momento e che deve essere all’altezza della situazione che si va a incontrare, resta un mediocre”.
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…