Le ultime news Inter si concentrano sulle nuove forti dichiarazioni di Luciano Spalletti nei confronti dell’ex capitano Mauro Icardi.
Anche se è la vigilia della sfida con l’Eintracht che varrà l’accesso ai quarti di Europa League, in casa Inter l’argomento dominante rimane Mauro Icardi. L’ex capitano non è ancora rientrato in gruppo nonostante i contatti tra la società e l’avvocato-mediatore Nicoletti sembravano aver portato a una sorta di ‘tregua’. L’atteggiamento del centravanti argentino, degradato ormai un mese fa, ha ormai stancato sia la società che, soprattutto, Luciano Spalletti.
Nella conferenza stampa andata in scena un paio di ore fa, il tecnico nerazzurro è andato nuovamente all’attacco – senza però fare il suo nome – del numero 9: “E’ vero che si fa credere che il migliore è quello che manca, ma le partite le fanno vincere chi c’è – le sue parole prima di affondare ulteriormente il colpo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Non ci sono trucchi da un punto di vista psicologico. Quelli che vanno dentro devono sapersi motivare per l’importanza della partita. Chi non riesce a capire il momento e che deve essere all’altezza della situazione che si va a incontrare, resta un mediocre”.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…