Inter, telenovela Icardi: nuovo ‘attacco’ di Spalletti

Inter-Eintracht, Spalletti ‘attacca’ Icardi in conferenza

Calciomercato Inter Benzema erede Icardi
Mauro Icardi e Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle nuove forti dichiarazioni di Luciano Spalletti nei confronti dell’ex capitano Mauro Icardi.

Anche se è la vigilia della sfida con l’Eintracht che varrà l’accesso ai quarti di Europa League, in casa Inter l’argomento dominante rimane Mauro Icardi. L’ex capitano non è ancora rientrato in gruppo nonostante i contatti tra la società e l’avvocato-mediatore Nicoletti sembravano aver portato a una sorta di ‘tregua’. L’atteggiamento del centravanti argentino, degradato ormai un mese fa, ha ormai stancato sia la società che, soprattutto, Luciano Spalletti.

Inter, Spalletti ‘bastona’ Icardi: “Si fa credere che il migliore è quello che va in campo. Resta un mediocre chi…”

Nella conferenza stampa andata in scena un paio di ore fa, il tecnico nerazzurro è andato nuovamente all’attacco – senza però fare il suo nome – del numero 9: “E’ vero che si fa credere che il migliore è quello che manca, ma le partite le fanno vincere chi c’è – le sue parole prima di affondare ulteriormente il colpo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Non ci sono trucchi da un punto di vista psicologico. Quelli che vanno dentro devono sapersi motivare per l’importanza della partita. Chi non riesce a capire il momento e che deve essere all’altezza della situazione che si va a incontrare, resta un mediocre”.

Impostazioni privacy