Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 marzo: da Salisburgo-Napoli a Inter-Eintracht in Europa League.
La guida tv di oggi giovedì 14 marzo offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in streaming e in chiaro. Chiusa la parentesi Champions, si torna in campo per l’Europa League con le sfide di ritorno degli ottavi di finale. Come di consueto, le gare verranno suddivise in due fasce orarie, con i match delle 18.55 che saranno visibili in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. Ad aprire le danze sarà il Napoli che fa visita al Salisburgo. Gli azzurri di Ancelotti, forti del 3-0 casalingo, vanno in Austria per chiudere il discorso qualificazione. L’incontro andrà in onda su Sky Sport Uno. Allo stesso orario gioca anche il Chelsea di Sarri in trasferta contro gli ucraini della Dinamo Kiev in diretta su Sky Sport Football, mentre Krasnodar-Valencia sarà trasmessa su Sky Sport canale 255.
Per quel che concerne i match delle ore 21, anche in questo caso è a disposizione l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251 per vedere tutte le partite insieme. A ‘San Siro’ l’Inter ospita l’Eintracht Francoforte. Dopo lo 0-0 dell’andata, i nerazzurri di Spalletti sono costretti a vincere per raggiungere i quarti di finale, mentre ai tedeschi di Hutter può bastare un pareggio in caso di gol: la sfida sarà visibile su TV8 e Sky Sport Uno. Le altre gare, invece, sono così ripartite: Arsenal-Rennes su Sky Sport Football, Villarreal-Zenit San Pietroburgo su Sky Sport canale 255, Slavia Praga-Siviglia su Sky Sport canale 256 e Benfica-Dinamo Zagabria su Sky Sport canale 257.
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…