Da Skriniar a Jovic, ecco le formazioni ufficiali della sfida Inter-Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League.
Spalletti schiera l’Inter col 4-3-3 nel match contro l’Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League. Con gli uomini contati, il tecnico nerazzurro lascia Skriniar al centro della difesa e un po’ a sorpresa punta su Keita fin dal primo minuto. Il senegalese o verosimilmente Politano come ‘falso nueve’, nel tridente che include anche Perisic. In campo dall’inizio, ma nel ruolo di mezz’ala, pure Candreva. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sponda tedesca, Hutter (squalificato) sorprende a sua volta abbandonando il consueto 3-4-1-2 per un 4-4-2 comunque molto ‘flessibile’. Davanti la coppia Haller-Jovic. Arbitro della sfida il rumeno Hategan.
INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Candreva, Vecino, Borja Valero; Politano, Keita Baldé, Perisic . All.Spalletti.
EINTRACHT (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Gacinovic, Rode, Willems, Kostic; Haller, Jovic. All.Peintinger (Hutter squalificato)
ARBITRO: Hategan (ROM)
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…