Europa League, Inter-Eintracht: le formazioni ufficiali

Inter-Eintracht: le formazioni ufficiali

Inter Eintracht probabili formazioni
Inter-Eintracht, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Da Skriniar a Jovic, ecco le formazioni ufficiali della sfida Inter-Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League.

Spalletti schiera l’Inter col 4-3-3 nel match contro l’Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League. Con gli uomini contati, il tecnico nerazzurro lascia Skriniar al centro della difesa e un po’ a sorpresa punta su Keita fin dal primo minuto. Il senegalese o verosimilmente Politano come ‘falso nueve’, nel tridente che include anche Perisic. In campo dall’inizio, ma nel ruolo di mezz’ala, pure Candreva. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sponda tedesca, Hutter (squalificato) sorprende a sua volta abbandonando il consueto 3-4-1-2 per un 4-4-2 comunque molto ‘flessibile’. Davanti la coppia Haller-Jovic. Arbitro della sfida il rumeno Hategan.

Formazioni ufficiali Inter-Eintracht

INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Candreva, Vecino, Borja Valero; Politano, Keita Baldé, Perisic . All.Spalletti.

EINTRACHT (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Gacinovic, Rode, Willems, Kostic; Haller, Jovic. All.Peintinger (Hutter squalificato)

ARBITRO: Hategan (ROM)

Impostazioni privacy