Le dichiarazioni di Matteo Politano dopo la sfida Inter-Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League.
“Siamo delusi, ci tenevamo a passare sia per noi stessi che per i tifosi”. Lo ha detto a ‘Sky Sport’ Matteo Politano dopo il ko casalingo contro l’Eintracht e la conseguente eliminazione dall’Europa League: “Purtroppo non siamo riusciti a passare, ora dobbiamo solo concentrarci sul campionato e sulla partita col Milan di domenica – ha aggiunto l’esterno nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nel primo tempo abbiamo avuto sempre il pallino in mano, purtroppo non abbiamo trovato la giocata giusta. Nella ripresa, invece, abbiamo spinto però loro potevano chiuderla. Cosa è mancato? Quando si perde c’è sempre qualcosa che non va – ha risposto in conclusione – ma adesso bisogna continuare a lavorare. Per il derby dobbiamo recuperare le energie, rientreranno alcuni giocatori per cui il nostro unico obiettivo dovrà essere solo quello della vittoria”.
Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…
Rischia di saltare la sfida tra Marcus e Khephren nel derby d'Italia di domani sera…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby d'Italia con la Juve Chivu elogia…
Il fondo americano ha dato il via libera a Marotta e Ausilio per l'acquisto di…
https://youtube.com/shorts/SYodbz0aFXs?si=6CyoUVubeJdxc5uO Il nome di Aleksandar Stankovic è tornato alla ribalta in queste ore. Al di…
Il tecnico rumeno ha fatto una richiesta per la prossima stagione: età avanzata ma costo…