Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Eintracht, Politano: “Non trovata la giocata giusta”. Poi suona la carica per...

Inter-Eintracht, Politano: “Non trovata la giocata giusta”. Poi suona la carica per il derby

Le parole di Politano dopo Inter-Eintracht

Inter Eintracht Politano
Matteo Politano (Getty Images)

Le dichiarazioni di Matteo Politano dopo la sfida Inter-Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League.

“Siamo delusi, ci tenevamo a passare sia per noi stessi che per i tifosi”. Lo ha detto a ‘Sky Sport’ Matteo Politano dopo il ko casalingo contro l’Eintracht e la conseguente eliminazione dall’Europa League: “Purtroppo non siamo riusciti a passare, ora dobbiamo solo concentrarci sul campionato e sulla partita col Milan di domenica – ha aggiunto l’esterno nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nel primo tempo abbiamo avuto sempre il pallino in mano, purtroppo non abbiamo trovato la giocata giusta. Nella ripresa, invece, abbiamo spinto però loro potevano chiuderla. Cosa è mancato? Quando si perde c’è sempre qualcosa che non va – ha risposto in conclusione – ma adesso bisogna continuare a lavorare. Per il derby dobbiamo recuperare le energie, rientreranno alcuni giocatori per cui il nostro unico obiettivo dovrà essere solo quello della vittoria”.