Inter-Eintracht%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BMancato+un+po%26%238217%3B+tutto.+Keita%3F+Scelta+avventata%26%238221%3B
interliveit
/2019/03/14/inter-eintracht-spalletti/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Eintracht, Spalletti: “Mancato un po’ tutto. Keita? Scelta avventata”

Le parole di Spalletti dopo Inter-Eintracht

Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match Inter-Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League.

L’Inter, in emergenza, gioca novanta minuti più recupero penosi contro l’Eintracht, perde meritatamente e va fuori dall’Europa League agli ottavi: “Stasera è mancato un po’ tutto, abbiamo perso subito l’equilibrio innevosendoci e smarrendo le distanze – ha esordito Spalletti nel post gara a ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Non siamo riusciti a far girare il pallone, nemmeno davanti siamo stati bravi a tener palla”.

Inter-Eintracht, Spalletti: “Keita senza ‘garra’, scelta avventata. Sulla paura di scorie nel derby…”

“La mia scelta di Keita è stata avventata – ha aggiunto a sorpresa il tecnico nerazzurro – Gli manca un po’ di ‘garra’, di ritmi da partita vera. Pur giocando negli spazi, non siamo mai riusciti a determinare qualcosa di concreto e il gol iniziale ha generato del nervosismo. E’ stata una partita difficile, nel tentativo di andare a recuperare qualche individualità è venuta meno. Si è creato del disordine, quasi mai abbiamo avuto le giuste distanze. Le aspettative sono alte – ha sottolineato – si vuol passare ad essere subito squadra vincente ma questo passa poi attraverso l’equilibrio che noi invece abbiamo perso subito. Dovevamo tenerla fino a un quarto d’ora dalla fine in parità e poi vedere cosa succedeva, invece si sono forzate delle giocate che erano il tentativo di risolvere qualcosa da soli, individualmente. Paura scorie negative nel derby? Paura è troppo – ha risposto, stizzito, Spalletti in conclusione – chiaro che bisognerà far meglio di quello che abbiamo fatto stasera. Che fanno, ci picchiano? Ci vorrà sicuramente più fiducia”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Stangata UFFICIALE: 9 giornate di squalifica e addio Scudetto

Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…

27 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter vuole il bomber della Serie A, il prezzo è fissato: 30 milioni

C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, due per uno in Serie A: prende il posto di Mkhitaryan e Frattesi

Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Senza Thuram, Inter a metà. Vale 80 milioni”: il sostituto ne costa solo 35

L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, 95 milioni per Lautaro Martinez: Marotta li accetta?

Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio Inter-Torino, colpo in arrivo per i nerazzurri

Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…

6 ore ago